Una blogger itinerante – Chi sono

Benvenuti nel mio blog, sono Tania e vi accompagnerò in luoghi alla ricerca di storia, paesaggi, tradizioni, sapori, profumi, colori…..non solo food blogger ma da oggi anche blogger itinerante !

blogger itinerante

Una blogger itinerante – Chi sono

Sono food blogger dal 2011 e curo il mio blog Ricette Veloci di Tania raccontando le mie ricette e la mia cucina.

Cucinare, fotografare i miei piatti curando al meglio il set fotografico, scrivere gli articoli sul blog, condividere sui social è davvero molto interessante ed appagante; se ti impegni cercando sempre di migliorare, puoi avere tante soddisfazioni !

Sento la necessità di uscire dalla mia cucina e di visitare luoghi, di conoscere tutto ciò che il territorio ci offre, dai sapori dei prodotti tipici alla bellezza dei paesaggi, dalla storia che i nostri paesini ci raccontano alle tradizioni che caratterizzano ogni luogo, anche il più piccolo e nascosto.

Da food blogger il mio principale interesse è appunto il food ma quello che rende speciale ogni prodotto sono le persone, le tradizioni, i luoghi….è un vedere le cose a 360° che spero vi coinvolgeranno e farà crescere il desiderio di scoprire con me ogni giorno qualcosa di nuovo, perché non finirò mai di ripetere che solo con la voglia di sapere possiamo venire a conoscenza del tesoro che ci circonda e che spesso diamo per scontato e a volte non vediamo.

Vi racconterò principalmente del mio territorio, le province di Pesaro Urbino dove sono nata e quella di Ancona dove vivo, ma se mi capiterà l’occasione andrò alla ricerca anche in posti diversi e più lontani.

Che il viaggio abbia inizio……..