Il Tres Julie e un sogno fatto di tradizioni e semplicità

Nella mia vita ci sono stati momenti in cui, pur di essere in un gruppo, ho accettato persone di tutti i tipi.

Ma la mia natura mi porta alla ricerca di persone vere, attaccate alle tradizioni locali, alla propria terra e alle cose semplici.

Ecco perché sono felice di conoscere Giulia e il Tres Julie !

tres julie

Lei, Giulia Brandi, è una ragazza davvero simpatica e gentile.

Vive in campagna, un cane, dei gatti, presto un orto e forse anche una capretta !

Il suo sogno non è quello di lavorare in un ristorante stellato ma di aprire un locale tutto suo a Fermignano, la sua cittadina, e di riproporre i piatti della tradizione con le antiche ricette della nonna e del territorio, con prodotti di qualità e di stagione.

Nel raccontarsi vedo in lei un entusiasmo contagioso e mi rendo conto di quanto siano importanti le piccole gioie quotidiane e le cose semplici.

Giulia è titolare di un delizioso negozietto alle porte di Fermignano, il Tres Julie, dove si possono trovare articoli per la casa, il tempo libero, e una accurata scelta di prelibatezze.

Non ho resistito all’acquisto e mi sono presa una tovaglietta per le foto del blog, dei confetti ripieni, delle tisane e dei biscotti super cioccolatosi !

Visto che Giulia ama gli ingredienti di qualità le ho portato la nostra cipolla di Suasa e spero che tra i tantissimi impegni troverà presto il tempo per regalarci una grande ricetta.

tres julie

 

Precedente Nella grotta di tufo di "Le affinità gustative" Successivo La visciolata nasce così

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.